Ernesto Russo, addio a Uomini e Donne!

Uomini e Donne spoiler

Uomini e Donne, Ernesto Russo dice addio al programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi: le dichiarazioni dell’ex discusso Cavaliere

ERNESTO RUSSO, LE PAROLE DELL’EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE- Ernesto Russo, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rivelato: “Frequento una donna, si dai sono ufficialmente fidanzato, ho conosciuto questa persona che si chiama Marta che mi piace molto. Ho trovato l’amore, ci siamo conosciuti a delle serate che faccio, è più piccola, ha 35 anni, io ne ho 48 anni, ma è una ragazza che mi piace molto, sorride sempre, non mette mai tristezza, è festaiola come me, abbiamo tante cose in comune. Non è tantissimo, però ha delle belle caratteristiche. Sono stati vergognosi alcuni insulti di certe donne sul suo aspetto fisico, io la trovo bellissima, ma si parla tanto di solidarietà femminile e poi si offende così, ho messo questa foto ed è stato terribile, li avrei bloccati tutti”.

La frecciatina a Barbara

Sulla De Santi, ha invece detto: “È una ragazza intraprendente, ma poliedrica per davvero, non come Barbara nel suo libro che dice solo ca*zate. Una persona poliedrica è una persona che riesce a fare più cose. Lei ha fatto un’intervista dove diceva che non faceva parte delle segnalazioni che hanno mandato su di me in studio, mentre il giorno prima che uscivano queste segnalazioni lei mi ha detto che aveva delle foto mie con una ragazza e sono certo le abbia girate alla redazione. Non c’è niente di male in questo, ma non dire che non è vero perché Barbara lì dentro si è sempre fatta i ca*zi di tutti, lo sapevano tutti lì dentro, compresa la redazione”.

L’addio al programma

Infine, ha detto: “A settembre non mi rivedrete, assolutamente no. A prescindere dalla mia frequentazione ero un po’ incompatibile con il programma anche solo per i termini che ho usato, anche con Marcello. Nonostante questo ho una grande quantità di persone a cui sono piaciuto, che mi seguono e mi vogliono bene”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp