Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi, nuove frecciatine a distanza: cosa si sono detti l’ex concorrente del Grande Fratello e il campano?
ANTONELLA FIORDELISI COMPIE UN NOBILE GESTO E GIANLUCA BENINCASA LE LANCIA UNA NUOVA FRECCIATINA: ECCO COS’E’ SUCCESSO ONLINE- In queste ore Antonella Fiordelisi, ex volto di Pechino Express, game show di Sky Uno in cui è giunta in finale e al cui timone abbiamo avuto Costantino Della Gherardesca, ha raccontato un episodio avvenuto a Ibiza, dove la giovane modella e influencer campana d’origine si trovava in vacanza, suscitando varie reazioni. I follower della salernitana si sono emozionati e l’hanno applaudita: Gianluca Benincasa, suo ex fidanzato, invece, ha lanciato nuove frecciatine contro lei e la sua famiglia. Sentite cos’hanno detto i due online!
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni di Antonella: “Fare del bene a volte fa bene e ti fa sentire una persona migliore. Vi racconto cosa ci è successo 2 giorni fa ad Ibiza perché credo sia utile condividere un’esperienza che mi ha arricchito umanamente. Eravamo andate a ballare al Liò e sul tardi mentre ce ne stavamo andando abbiamo visto una ragazza in difficoltà, spaesata, che aveva perso documenti, telefono e portafoglio. Era giù di morale perché le amiche l’avevano lasciata lì fregandosene completamente di lei. Non mi sono chiesta perché, in me ha prevalso il mio spirito di crocerossina e quindi ci è venuto naturale darle aiuto. L’abbiano accompagnata all’appartamento dove alloggiava ma nessuno le ha aperto. Erano le 5 del mattino e non ce la siamo sentite di lasciare questa ragazza da sola in mezzo alla strada anche se poteva essere una bugiarda, una ladra o chissà cos’altro. Così ho deciso di farla dormire in stanza con me e mi sono fidata di lei nonostante se ne sentano di ogni colore sui rischi che si corrono in queste situazioni. Ci siamo svegliate, abbiamo fatto colazione e lei si è commossa perché delle sconosciute le hanno dato una mano, un letto dove dormire in un momento di difficoltà, mentre le sue amiche non si sono preoccupate per lei. Grazie Pechino Express per avermi insegnato ad aiutare sempre il prossimo anche se a volte può essere duro o rischioso farlo“.
La frecciatina della vecchia fiamma della modella
Gianluca Benincasa, dal suo canto, ha replicato online: “Cose normali che neanche quei due insignificanti genitori sono riusciti ad insegnarti, ma ci è voluto un programma“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare numerosissimi online e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre con una nuova super edizione, assolutamente imperdibile per i fan: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp