Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: la cena di Zeynep con Baris e l’incredibile coinvolgimento di Mehdi
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: LA CENA DI ZEYNEP- Nuovo appuntamento sabato 11 luglio con My Home My Destiny, che questa settimana subisce un cambio di programmazione, passando al fine settimana, domenica compreso. Durante la cena tra Zeynep e Baris, Mehdi assiste incredulo da lontano, la ragazza pensa di averlo visto e si preoccupa.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Zeynep cerca di affittare casa, ma è costretta a rivolgersi al suo capo per ottenere delle garanzie affinché l’agenzia le dia le chiavi. Non solo, Medhi è sotto casa di lei, quando lui la invita in un noto ristorante per cenare.
Puntata 13 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Zeynep cena con sua madre e il suo capo, Mehdi è nascosto per controllare cosa possa accadere tra loro. Baris accetta di seguire il caso di Nermin, per la sua causa matrimoniale. La ragazza si accorge della presenza del marito, ma una volta sul ciglio della strada l’auto è già sparita. Si preoccupa per l’accaduto
- Mujgan si reca all’appuntamento con il suo grande amore e scopre che lui ha organizzato una splendida serata molto intima a due. Tra i due scoppia la passione, frenata dalla ragazza, che non trova corretto il suo avvicinamento, che potrebbe ferire il fratello. L’uomo ferito la lascia andare via.
- Scoppia una discussione tra le due madri di Zeynep. Sakine teme che Nermin voglia allontanarla da lei.
- Mehdi passa la se sera a guardare vecchie foto e pensieroso non sa cosa fare. La mattina successiva la moglie si trasferisce nella casa nuova, mentre lui si mette a disposizione con l’agenzia immobiliare. Questo mette in crisi Zeynep che non comprende come abbia fatto a scoprire tutto.
- Nuh decide di chiedere a Cemile di sposarlo. Archiviata la delusione di Emine, il ragazzo è finalmente felice, anche per quanto riguarda gli affari.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp