Amici di Maria De Filippi, Alex Wyse ritorna super protagonista: le parole dell’ex allievo del talent di Canale 5 sul suo nuovo inedito
ALEX WYSE TORNA SUPER PROTAGONISTA: ECCO COS’HA DICHIARATO- Alex Wyse, ex alunno di Amici 21, talent show di Canale 5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, ha pubblicato il suo nuovo singolo ‘Gocce di Limone’, spiegando anche il significato del suo brano. Sentite cos’ha rivelato proprio in queste ore l’ex amatissimo allievo della professoressa Lorella Cuccarini, in merito al suo progetto professionale e lavorativo.
Le parole dell’ex allievo
Ecco le dichiarazioni di Alex: ‘Gocce di Limone’ si collega a un progetto artistico a cui sto lavorando che è molto più colorato, spensierato e libero – ci racconta il giovane artista – In questo periodo, quando mi metto al pianoforte, mi vengono quei colori e quelle sonorità leggere”. Infine, Wyse ha asserito: “Non penso a niente mentre scrivo e lascio che la libertà si prenda tutto di me. Mi sono reso conto, però, di aver dato sempre fin troppo di me alle mie canzoni e sono arrivato a un punto in cui, nella mia vita privata e personale, provavo molte meno emozioni. Non le riconoscevo più proprio perché davo tutta l’emozione alle canzoni, fino a non sentirla. Da lì nasce un po’ questa nuova leggerezza: adesso, quando scrivo, sono molto più leggero”. Che ne pensate? La state già ascoltando? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp