Gf 18, Thomas Ceccon nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Ecco che cosa trapela sul campione italiano
ANTICIPAZIONI GF 18: THOMAS CECCON NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI? COSA EMERGE SUL CAMPIONE OLIMPIONICO- Nel corso delle ultime ore si è diffusa un’indiscrezione sul web riguardante la possibile partecipazione di Thomas Ceccon al Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Nello specifico, la produzione di Mediaset avrebbe contattato il campione olimpionico, che a Parigi 2024 ha ottenuto la medaglia d’oro nel nuoto, per farlo entrare nel loft di Cinecittà: scopriamo insieme come ha replicato l’atleta italiano.
Cosa emerge sull’atleta italiano nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Thomas Ceccon, però, avrebbe declinato l’offerta e non prenderà quindi parte alla prossima edizione del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Nel corso delle prossime settimane scopriremo la composizione del Cast. Che cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vederlo all’interno della Casa più spiata d’Italia? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta dal 16 settembre 2024, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp