Vera, giunta grazie a Lope, indossa i panni di domestica nelle puntata del 9 settembre: cosa vedremo oggi, scopri tutte le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 SETTEMBRE: VERA INDOSSI I PANNI DI DOMESTICA- Nuove dinamiche nella puntata del 9 settembre, dopo la pausa del fine settimana: Margarita continua a indagare su Pelayo e Pia teme che il suo segreto sia in pericolo.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Lope, durante una sua ispezione incontra Vera, una ragazza che scappa dal padre violento. La sua vita cambia improvvisamente quando il giovane la porta al palazzo. Curro vuole rinunciare al titolo di Barone a causa di quello ha raccontato Jana.
Puntata 9 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Jana svela a Pia di aver raccontato a Curro della verità sul figlio di Pia. la donna rimane sconvolta e aggredisce Jana. Si sente in pericolo non solo lei ma soprattutto suo figlio. Una rottura tra le due donne?
- Teresa e Feliciano si vivono la loro storia d’amore, mentre il ragazzo non si sente pentito di aver rotto ogni rapporto con la vera madre.
- Mentre si cerca Maria, lei è convinta di essere destinata a morire in quel luogo. Catalina cerca di convincere Cruz a continuare le ricerche per la giovane cameriera. Tuttavia la marchesa è convinta sia inutile, in quanto potrebbe essere già morta, Alonso vuole dargli una mano e continuare a sperare.
- Pelayo avverte Cavendish che La Promessa ormai non è un posto sicuro. Tuttavia il socio ha intenzione di effettuare un grosso ordine di armi, che Pelayo teme possa essere intercettato da Alonso.
- Vera serve la marchesa e alcune frasi della ragazza mettono in guardia Cruz che chiede spiegazioni a Pia. Lope le dà pochi giorni per lasciare la casa, prima di finire anche lui nei guai.
- Pia si rivela un’amica fidata anche per Petra che trova nella donna un conforto.
- Alonso e Margarita cercano di far appacificare Martina e Leonor e non comprendendo il motivo della discordia cercano di andare a fondo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp