GF 18, Anticipazioni del 23 settembre 2024: provvedimento per un concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
ANTICIPAZIONI GF 18, TERZA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2024: PROVVEDIMENTO IN ARRIVO PER UN GIEFFINO? LA DECISIONE DI MEDIASET- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui a sorpresa, potrebbe esserci un provvedimento disciplinare per un gieffino. Scopriamo assieme cos’è accaduto nel dettaglio e quella che sarà la decisione dei vertici Mediaset.
Iago Garcia cita la squalifica di Lino Giuliano: la regia censura, la decisione degli autori sul possibile provvedimento
In un confronto con gli altri inquilini della Casa, Iago Garcia ha citato la squalifica di Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island. Immediata la reazione della regia, che ha subito censurato il suo discorso. Durante questo GF, anche Enzo Paolo Turchi aveva spifferato l’ingresso di un nuovo possibile concorrente e in quel caso non ci fu alcuna sanzione. Proprio per questo, non dovrebbe esserci alcun provvedimento nemmeno per l’attore spagnolo. In attesa della decisione ufficiale, che sarà svelata in prima serata su Canale5 da Signorini, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp