GF VIP 7 Nikita batte tutti: la gioia di Davide

Anticipazioni GF

GF VIP 7 Nikita vince e Davide cita la storia: ecco le prime parole del ristoratore, amico della Pelizon, dopo la fine del reality di Canale 5

DAVIDE DONADEI GIOISCE PER L’ULTIMO VERDETTO DEL GF VIP 7: LA STORIA CHE SI RIPETE (FOTO)- Incredibilmente, dopo l’incontro con sua sorella, Jessica, i genitori, Sabrina e Mauro, Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express, ha vinto anche l’ultimo televoto contro Oriana Marzoli e Alberto De Pisis. In molti pronosticavano la vittoria della venezuelana, ma così non è stato: Persia batte Sparta! La storia si ripete e anche Davide Donadei, ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si sofferma su questo aspetto, pubblicando una Story su Instagram che vi alleghiamo di seguito:

Insomma, proprio come Antonella, anche Donadei ha voluto festeggiare il trionfo di Nikita Pelizon, capace di restare sé stessa per oltre 7 mesi, senza mai dare segni di cedimento, come invece hanno fatto gli altri vip. Una vittoria meritatissima per lei. D’ora in avanti, la triestina, potrà rivedere e risentire chi preferisce, proprio come ha confessato a Signorini durante un momento molto intimo in Confessionale Cortiletto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato