Spoiler Gf 18, Ilaria Clemente scoppia in lacrime!

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler del 30 settembre 2024: Ilaria Clemente scoppia a piangere! Le dichiarazioni della concorrente del reality di Canale 5

SPOILER GF 18: ILARIA CLEMENTE SCOPPIA IN UN PIANTO. IL MOTIVO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma la proclamazione del primo candidato all’uscita di giovedì 3 ottobre 2024. Nel mentre, Ilaria Clemente scoppia in lacrime in Casa, emozionandosi con gli inquilini per una canzone: scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Cosa emerge

Improvvisamente, Ilaria Clemente è scoppiata in lacrime ascoltando una canzone e ripensando al suo fidanzato: “È troppo brutto” esclama la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Jessica Morlacchi, dal canto suo, ha dichiarato: “Sai che puoi fare a meno di tutto e puoi contare su te stessa. Solo così capirai chi vuoi veramente vicino” conclude, invitandola a riflettere. Anche Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi la abbracciano calorosamente e provano a tirarla su. Successivamente, la giovane inquilina romana ritrova il sorriso e la consueta allegria. Che possa arrivare per lei una dolce sorpresa lunedì 30 settembre 2024 in prima serata su Canale5? Restate connessi!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp