Anticipazioni Gf, la verità di Enzo Paolo Turchi: “Io lascio Carmen…”

Enzo Paolo Turchi e le sue paure

La scelta di abbandonare la casa di Enzo Paolo Turchi ha aperto una pagina di gossip: divorzio in arrivo con Carmen Russo?

Rivelazioni scottanti al Gf, dove Enzo Paolo Turchi ha avuto la necessità di lasciare la casa, ma prima di farlo Alfonso Signorini si è giocato una carte molto influente: quella di far entrare Carmen Russo, con l’intento di fargli cambiare idea. Ma l’incontro tra i due è andato diversamente da come il pubblico si aspettasse. Infatti, Paolo per paura di essere influenzato dalla moglie l’ha trattata in modo freddo e distaccato, mandando un messaggio che ha fatto pensare ad una crisi. Nella scorsa puntata aveva urlato a Carmen: “Non tradirmi!”, e in questa puntata ha avuto un’accoglienza molto particolare, nuova, nei suoi confronti. “Se a te piacciono quelli toy boy, muscolosi…”, ha detto alla moglie questa sera. Alfonso Signorini ha voluto indagare. “La tua reazione mi ha spiazzato“, ha detto il conduttore.

Le parole di paolo Enzo Turchi

Chiamato in confessionale, Enzo Paolo ha detto: “Per un po’ prima di partire ho avuto il sentore che Carmen fosse stufo di me. L’ho vista fredda e distaccata. Se a lei non gli sta bene quest’uomo qui io me ne vado da casa…forse troppo tempo insieme. Escludo che lei mi tradisca, almeno spero“, ha detto senza giri di parole. Gli opinionisti hanno avuto il sentore di un divorzio in atto. In realtà le parole di Enzo di lasciare Carmen, qualora non fosse più innamorato di lui, sono solo le sue paure di perderla.

Cosa accadrà tra loro? Sono solo le paure di Paolo che tornano nella sua vita? Non è la prima volta che il ballerino manifestasse la paura di perdere la sua donna. Già all’Isola dei Famosi era scoppiato in lacrime per la mancanza di Carmen Russo. Grazie all’intervento di quest’ultima tuttavia Enzo Paolo ha deciso di restare in gioco.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp