Grande Fratello 18, Ilaria Clemente svela incredibili retroscena sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: cos’ha detto?
ILARIA CLEMENTE RIVELA NUOVI RETROSCENA SULLA SUA ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO 18: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ilaria Clemente, ex concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, nel corso delle ultime ore, ha dichiarato: “Se mi avessero concesso di rimanere, non sarei comunque rimasta. La gravidanza è un momento particolare anche per il papà, quindi è giusto trascorrere questi mesi anche insieme a lui, vivere questo percorso insieme credo che sia importantissimo e fondamentale. Quindi sono contenta di farlo insieme a Daniele, fuori dalla Casa, a casa nostra”.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini
In merito al gesto di Ilaria Galassi, che la criticava per il fisico, ha invece detto: “Vi devo dire che, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho riavuto il mio telefono e tanti di voi mi avevano mandato questo video di Ilaria e Pamela di Non è la rai, in cui si poteva pensare che ci fosse una sorta di allusione nei confronti della mia fisicità, un gesto. Io non voglio pensare che sia così, perché altrimenti sarebbe molto grave anche visto il rapporto che avevo con loro. Quindi voglio credere nella buona fede di aver travisato quel gesto e che non ci sia nessuna forma di body-shaming, nei miei confronti e nei confronti di tutte le persone che portano qualche chilo in più. Non c’è niente di male nel pesare qualche chilo in più”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

