Gf Vip, Pamela Prati torna a parlare di Valeria Marini: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
PAMELA PRATI RITORNA A PARLARE DI VALERIA MARINI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Pamela Prati, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ospite a ‘La Volta Buona’ di Caterina Balivo, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Valeria Marini, sua ex inquilini nella Casa più spiata d’Italia. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Pamela Prati: “Se la donna del Bagaglino sono io o è Valeria? Entrambe, ma io ho fatto più anni di lei! Quindi direi che sono io la donna del Bagaglino. Adesso io e Valeria ci vogliamo bene, ci siamo chiarite, siamo amiche e sarde tutte e due. Dai, è stato un Eva contro Eva. Effettivamente io sono arrivata prima di lei. Se ci siamo tirate i capelli? Sì, ma ci siamo date anche qualche graffio, dai su diciamolo. Però ha portato molto bene. Ora ci siamo chiarite e lei mi ha detto ‘amore ti ho capito‘“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp