Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez non torneranno sui loro passi: le dichiarazioni dei due concorrenti del reality
ANTICIPAZIONI GF 18, LORENZO SPOLVERATO E JAVIER MARTINEZ NON TORNERANNO SUI LORO PASSI: LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- I concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini hanno ricevuto questa mattina, 11 ottobre 2024, diversi messaggi con aerei annessi, da parte dei fan. Per loro l’emozione è stata grandissima: hanno infatti percepito l’affetto di tutti i telespettatori che seguono il Grande Fratello 18. In particolare, i destinatari sono stati: Shaila Gatta, Lorenzo Spovlerato e Javier Martinez. Proprio questi ultimi si sono confrontati dopo aver ricevuto le sorprese dai fan: scopriamo insieme cosa si sono detti.
Il confronto tra i concorrenti del reality show di Signorini
“Mi sa che fuori non hanno capito… ma siamo noi padroni della nostra vita”, ha detto Javier. “Tu rimani nella tua posizione?“, ha chiesto Lorenzo Spolverato all’argentino. “Perché tu no?“, ha risposto il pallavolista. Shaila Gatta ha invece reagito, dichiarando: “E’ vero, io spesso ho paura, bisognerebbe viversi di più le cose”. Carmen ha poi consigliato all’ex velina di conoscerne solo uno e di abbandonarsi a ciò che prova. Infine, la ballerina ha detto: “Sono tutte e due belle persone, con caratteristiche diverse”. Che cosa ne pensate? Cosa accadrà? Restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp