Grande Fratello, Alessandro Basciano irriconoscibile: come mai l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini era così?
ALESSANDRO BASCIANO IRRICONOSCIBILE: COME MAI ERA DIVERSO FISICAMENTE A VERISSIMO? ARRIVA LA RISPOSTA DI AMEDEO VENZA, AMICO DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, in tantissimi si sono chiesti come mai Alessandro Basciano, ex vippone ospite a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, fosse praticamente irriconoscibile. E dopo i tanti commenti fatti dagli utenti del web, è arrivata finalmente la risposta di Amedeo Venza, esperto di gossip e amico di fiducia della vecchia fiamma di Sophie Codegoni: sentite cos’ha detto a proposito dell’ex gieffino.
Le parole di Amedeo Venza sull’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Amedeo Venza sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ragazzi mi state inondando di messaggi.. non voglio fare l’avvocato di nessuno, ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione“.
Nell’intervista Basciano ha anche detto che continua a vedere Sophie Codegoni e che non esclude un ritorno in futuro con lei. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp