Anticipazioni Gf 12 novembre: Enzo Paolo smaschera Shaila Gatta

Anticipazioni Gf 12 novembre 2024

Gf 18, anticipazioni puntata del 12 novembre 2024: Enzo Paolo smaschera Shaila Gatta. Le dichiarazioni del concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 12 NOVEMBRE 2024: ENZO PAOLO TURCHI SMASCHERA SHAILA GATTA. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferite e immuni. Nel mentre, Enzo Paolo Turchi, ha parlato nella Casa di Shaila Gatta, nel corso di un confronto con Lorenzo Spolverato: sentite cos’ha detto.

Le parole del vippone campano sull’ex velina di Striscia La Notizia

Ecco le dichiarazioni di Javier: “Lorenzo sta avvertendo un po’ di recitazione da Shaila”. “Chi fa delle cose, le farà sempre, perché è fatto in un certo modo. Quello che ha fatto lei, non ha senso, per questo tutti pensano che lei abbia recitato” continua Enzo Paolo Turchi. “Poi, spero per loro, ci sia anche del vero” afferma in chiusura. “La cosa che più mi dà fastidio è che una persona si sia presa gioco di me. “Con lei io mi sentivo sbagliato”, ammette Javier Martinez. Enzo Paolo gli consiglia di pensare solo a sé e di andare avanti: che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata