Home Grande Fratello Spoiler Gf 18: Shaila, Yulia e Federica contro Maria Vittoria

Spoiler Gf 18: Shaila, Yulia e Federica contro Maria Vittoria

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: Shaila Gatta, Yulia Naomi Bruschi e Federica Petagna si scagliano contro Maria Vittoria Minghetti

SPOILER GF 18: SHAILA GATTA, YULIA BRUSCHI E FEDERICA PETAGNA CONTRO MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DELLE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’hanno detto Shaila Gatta, Yulia Bruschi e Federica Petagna, in merito a Maria Vittoria Minghetti.

Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Federica Petagna: “Tommaso lo vedo buono non vedo un tipo che fa strategie”. Shaila Gatta, dal suo canto, ha risposto: “Tommaso? No. Zero. Tommy così come stava al paesino qua è. Perciò gli voglio bene perché è vero. Infatti mi fa strano che si sia legato ad una persona che è totalmente l’opposto…”. La modella inoltre ha detto: “I sentimenti…”.

L’ex velina di Striscia La Notizia ha poi aggiunto: “Ma no ma sai a volte ti leghi a delle persone perché hai delle cose magari da imparare… Magari lui è troppo buono. Magari è il contesto che ti porta.. perché sai, stare tutti i giorni con una persona però…”. Yulia, ha invece asserito: “Non è rilevante in questa casa. Dice “Fai il tuo percorso” , ma il suo quando è iniziato? Quando ha iniziato a parlare dei cavoli degli altri? E pure argomentandoli in maniera non indifferente?“.

Infine, la Bruschi ha dichiarato: “Quando ti ha detto “Insegnami tu a piangere”… Io sono rimasta senza parole. No va beh follia. Parliamo di cose più concrete. Dimmi quello che pensi, dimmi quello che senti veramente. È inutile che poi vieni con la coda tra le gambe a prendermi le mani, che sento che tremi, e mi dici “no ma io ti stimo, ti voglio bene, sei una ragazza in gamba”. Poi appena giro le spalle mi arriva una valanga di Ca*ca…”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata

error: Content is protected !!