Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: Lorenzo Spolverato torna a parlare con Helena Prestes. Le dichiarazioni del concorrente del reality
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO TORNA A PARLARE CON HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due concorrenti preferiti e immuni e l’ingresso di Stefano Tediosi. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Lorenzo Spolverato, in un confronto con Helena Prestes, modella brasiliana d’origine.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorenzo: “Voglio che tu sappia che c’è del bene per te. Non ho scelto lei e quindi mando via te. Io so che ti sono mancato, che mi stimi. Ma percepisci del fastidio per il fatto che frequento Shaila? Tu dici che non sei gelosa, ma è come se io non ti credessi. Perché a me darebbe fastidio anche vederti felice con un altro ti dico la verità. Io sono molto sincero. All’inizio mi dà fastidio poi dopo mesi sono felice per te. Vuoi dirmi a te no? O un po’ ti dà fastidio? Perché qui si capisce come fare. Se mi dai questa risposta vera capiamo come fare, è un ingranaggio. Shaila la mia ragazza? Non è la mia ragazza, al massimo abbiamo una frequentazione. Ti voglio bene, abbiamo fatto delle cose, sappiamo noi delle cose, c’è stata quella complicità”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le nws sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata