Spoiler Gf 18, le reazioni di Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi al momentaneo abbandono di Enzo Paolo Turchi. Cos’hanno detto?
ANTICIPAZIONI GF 18, LE REAZIONI DI MARIA VITTORIA MINGHETTI E JESSICA MORLACCHI ALL’USCITA DI ENZO PAOLO TURCHI: COS’HANNO DETTO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due preferiti e immuni. Nel mentre, Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi, parlando con Clayton Norcross, hanno commentato la momentanea uscita di Enzo Paolo Turchi dalla Casa più spiata d’Italia: scopriamo insieme cos’hanno asserito le due concorrenti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole delle due protagoniste del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Clayton: “Ma tu ti fidi così tanto di lui?”. La Minghetti, parlando con Jessica Morlacchi, ha detto: “Clayton mi ha fatto la domanda: ‘Ma tu ti fidi di lui?’, perché voleva capire perché ci fidassimo tutti così tanto di Enzo. Gli ho risposto che lui è forse la persona di cui mi fido di più qui dentro, ti capisce con uno sguardo, ti guarda e ha già capito che problemi hai”. La cantante, invece, ha affermato: “Lui è proprio un papà, ma ha un pensiero fisso troppo forte, crede di essere grande e dover stare vicino a sua figlia Maria”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata