Gf 18, spoiler del 12 novembre 2024: Federica Petagna ha le idee chiare su Alfonso D’Apice. Le dichiarazioni della concorrente del reality
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE 2024: FEDERICA PETAGNA CHIUDE OGNI SPIRAGLIO DI RICONCILIAZIONE AD ALFONSO D’APICE. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’ingresso di Stefano Tediosi, con cui Federica Petagna ha iniziato una frequentazione dopo Temptation Island. Proprio la modella campana, parlando con Luca Giglioli e altri inquilini, ha parlato del rapporto che ha attualmente con Alfonso D’Apice. Sentite cos’ha detto la giovane estetista campana – a proposito della sua vecchia fiamma – entrata al Gf per provare a riconquistarla.
Le parole della Petagna
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Federica: “Ad oggi sono molto più serena” La ragazza afferma inoltre, che vorrebbe passare del tempo con Alfonso D’Apice, ma teme che il suo ex ragazzo possa fraintendere le sue intenzioni. A seguire, aggiunge: “Voglio sapere lui come la prende”. Luca Giglioli, dal suo canto, dice: “Lui la desidera ancora, si nota“. “Ormai è tutto troppo tardi” ribatte Federica Petagna, ma poi asserisce: “Io non vorrei perderlo. Dobbiamo mettere i puntini sulle i”. Insomma, anche gli inquilini della Casa hanno compreso la situazione: D’Apice la ama ancora, lei non più. E stasera Stefano Tediosi varcherà la porta rossa: come reagirà la concorrente del reality di Canale5? E soprattutto: come la prenderà Alfonso? Rimanete connessi per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp