Incredibile momento a La Promessa del 15 novembre che ha in serbo nuovi diverbi, come quello tra Maria e Vera: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 15 NOVEMBRE: NUOVI DIVERBI TRA IL PERSONALE- Mentre Maria pensa al suo sciopero, si trova da una parte la proposta di andare a Cordoba con Manuel a parlare con un sindacato, dall’altra le accuse di Vera che rivuole i suoi soldi. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Jana è troppo esausta per poter ribattere le parole di ostilità di Maria nei suoi confronti e si dedica alle coccole di Manuel. A cedere sono invece Romulo e Pia che decidono di seguire le idee della cameriera.
Puntata 15 novembre
- Vera si meraviglia di ascoltare la dichiarazione di Lope, il ragazzo di cui si è innamorata già la prima volta che lo vide. Tra i due iniziano così una relazione di conoscenza.
- Manuel si ritrova Catalina furiosa con lui. La sorella lo accusa di aver incentivato Maria nel suo sciopero. Decidono così di dar voce alle loro richieste, facendola parlare con un sindacato a Cordoba.
- Vera si rifugia nel suo nascondiglio e cerca i soldi che ha nascosto, ma ha una terribile sorpresa, i soldi sono spariti. Si rende subito conto che potrebbe essere stata Maria, ricordando le parole di Teresa, che faceva riferimento allo strano comportamento della collega. Così decide di affrontarla, sicura che lo abbia preso lei. Ma la cameriera nega ogni coinvolgimento.
- Margarita affronta Pelayo e manifesta di non credere alla coincidenza dell’apparizione di Cavendish durante il soggiorno alle terme con la nipote. Per lui le cose i mettono male, soprattutto quando la fidanzata le dà un ultimatum: vuole sapere tutta la verità.
- Simona è molto dispiaciuta per la decisione di Virtudes di andare via con Norberta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp