Rivelazioni e sentimenti per Lope e Vera nella puntata de La Promessa del 14 novembre in onda su Rete 4: cosa vedremo oggi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 NOVEMBRE: LOPE E VERA NON HANNO PIU’ SCUSE- Grazie all’aiuto di Jana, Lope e Vera hanno la possibilità di dichiararsi e scoprire di essere innamorati.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Maria affronta Romulo e Pia nel tentativo di coinvolgere anche loro nel suo sciopero. Catalina ha dei dubbi sulla richiesta di Pelayo di far un viaggio in America, ma la zia non le è d’aiuto.
Puntata 14 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Dopo la bufera alzata da Maria, Catalina comprende che stia accadendo qualcosa di strano e decide di scendere nella cucina per parlare con Simona e indagare.
- Maria rimprovera Jana per non averla appoggiata nella sua lotta, ma la ragazza cerca di farle capire che i padroni riuscirebbero a trovare altri servitori, ma è troppo stanca per poter reagire alle sue parole e lascia correre.
- Pia e Romulo discutono sulle parole di Maria e arrivano alla conclusione che abbia tutto il diritto di combattere per i suoi diritti. Decide così di unirsi alla sua lotta.
- Manuel, che è tornato a casa, e Jana ritrovano i loro momenti di coccole per amarsi lontani da tutti.
- La figlia di Simona affronta nuovamente la moglie di suo fratello, che si ritrova a scontrarsi con la madre.
- Grazie a Jana, Lope riesce a far sapere a Vera che il suo sentimento non è per Maria, ma per lei. La ragazza rimane senza parole.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp