Temptation Island, Antonio Fico non ci sta e svela tutto su Federica Petagna: cos’ha detto sulla nuova concorrente del Grande Fratello?
ANTONIO FICO NON CI STA E SVELA TUTTO SU FEDERICA PETAGNA: COS’HA RIVELATO IL CUGINO DI TITTY SCIALO’ SULLA CONCORRENTE DEL GF- Antonio Fico, cugino di Titty Scialò, intervistato da Fanpage, ha svelato che si sono visti di nascosto, dicendo: “In puntata al Grande Fratello, quando Stefano le ha chiesto del rapporto con me, Federica ha negato. Se sono stato zitto fino a oggi è perché ho fatto una promessa e, da uomo, ho voluto mantenere il segreto come lei desiderava. Ma se al GF vedo Stefano raccontare che tra me e Federica ci sarebbe stato un unico bacio dettato solo dall’ubriachezza, mi stranisco. Un bacio dettato dall’ubriachezza non dura tre settimane. Mi sono sentito offeso”.
Le rivelazioni del cugino di Titty
E ancora: “Facemmo una videochiamata di gruppo affinché ci organizzassimo per uscire tutti insieme. Dopo quel primo contatto, decidemmo di andare a ballare in discoteca e, per evitare di farci vedere, prenotati una serata privata che ci avrebbe permesso di stare da soli in un’ala del locale distaccata da quella frequentata dal pubblico. Eravamo io, Federica, Titty, Millie Moi (altra ex protagonista del programma), mio fratello, mia sorella e un altro paio di amici. Cominciammo a conoscerci e, tra un bicchiere e l’altro, arrivò il primo bacio”. I due, a quanto pare, si frequentavano, dunque, mentre la Petagna era uscita da Temptation Island con Stefano Tediosi.
Infine, ha svelato che la loro frequentazione è durata tre settimane e si è interrotta il 7 ottobre 2024, poco prima che Federica varcasse la porta rossa. E ha concluso dicendo: “Quel giorno decidemmo di interrompere la nostra frequentazione perché temeva che stessimo dando troppo nell’occhio. Grazie a Temptation lei era diventata nota e anch’io sui social sono popolare per cui, dopo che fummo fotografati insieme in macchina, Federica preferì fare un passo indietro. Forse per paura che Stefano scoprisse qualcosa. La sentii il giorno prima che entrasse nella Casa del GF. Mi chiamò insistentemente per raccomandarmi di non raccontare nulla. Si era spaventata perché Deianira Marzano aveva pubblicato la foto in cui la tenevo in braccio”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata