Spoiler GF 2 Dicembre: Amanda Lecciso in lacrime

Spoiler Gf 2 dicembre

Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Amanda Lecciso scoppia a piangere. Svelato il motivo alla base delle parole della concorrente

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2024: AMANDA LECCISO SCOPPIA A PIANGERE. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Amanda Lecciso è scoppiata in lacrime nel corso delle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Non ce la faccio più qui dentro senza di lei”, sussurra tra i singhiozzi Amanda Lecciso, triste per la mancanza di Maria Vittoria Minghetti. “Tranquilla sono qui”, le dice Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine. La Lecciso inoltre dice: “Lei è l’unica che riesce a farmi stare meglio”. Amanda, ancora emozionata, riesce comunque a trarre forza dai concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: anche Luca Giglioli le sta vicino e la aiuta!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp