Uomini e Donne, Gaia Gigli lo rivela solo ora

Uomini e Donne

Spoiler Uomini e Donne, Gaia Gigli lo rivela solo adesso: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del dayting show di Maria De Filippi

UOMINI E DONNE, GAIA GIGLI LO RIVELA SOLO ADESSO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Gaia Gigli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito di quanto accaduto a una sua follower, che è stata lasciata dal compagno a 7 mesi di gravidanza. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer.

Le parole di Gaia Gigli

Ecco le dichiarazioni di Gaia Gigli: “Oggi ho ricevuto un messaggio che mi ha toccata particolarmente e volevo condividere questo messaggio con vo per raccontarvi un po’ di me… Inizio col dire che io ho passato quasi interamente la mia gravidanza sola, o meglio con mia mamma che mi ha accompagnata a qualsiasi visita…..All’ inizio quando ha scoperto che fossi incinta era felice ma poco dopo era più forte il desiderio di farsi i fatti suoi che prendersi questa responsabilità in tutto ciò era una persona violenta.. faceva uso di sostanze e io pensavo di avere il “potere” e la presunzione di poterlo aiutare.

E ancora: “Ho fatto più valigie in qual periodo che in tutta la mia vita perché abitavamo assieme ma ogni due settimane venivo cacciata di casa e tornavo dai miei genitori. Si, avete capito bene io talmente innamorata che perdonavo tutto e ci tornavo assieme con la speranza che cambiasse. Mai mi son sentita sola così come in quel periodo, che dovrei ricordare come il più bello della mia vita. Diego nasce, e per i primi 3 mesi riprovo a unire questa famiglia, Non cambiava mai nulla anzi… peggiorava così un giorno ho guardato mio figlio.. così piccolo e innocente.. e ho avuto la forza di tornare dai miei genitori senza tornare mai più in quella casa”.

Infine, la Gigli ha dichiarato: “Questo per dirti, cara Rachele che non ti devi preoccupare se non hai un UOMO al tuo fianco, Il tuo amore basterà per far crescere il tuo piccolo senza mai fargli mancare nulla.. La tua forza sarà il tuo bimbo. Ti abbraccio forte“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp