Alessandro Basciano, le confessioni dell’ex vippone su Sophie

Alessandro Basciano

Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano svela tutto su Sophie Codegoni. Le parole dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini

ALESSANDRO BASCIANO, LE INCREDIBILI CONFESSIONI DELL’EX VIPPPONE SU SOPHIE CODEGONI: COS’HA SVELATO L’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO VIP SULLA SUA VECCHIA FIAMMA- Nel corso della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, Alessandro Basciano, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Prima dell’arresto avevo tutti i presupposti per recuperare. Le avevo scritto una lettera. Dopo la galera, no. Ho un’immagine che è andata a rotoli. Le cose che lei ha dichiarato non sono successe. È una persona instabile. Se tu mi denunci e mi fai arrestare, poi mi chiami e dici: non ci sono taxi, vienimi a prendere. Per me è instabilità. Se mi mandi in galera, poi mi chiedi di fare Natale insieme, per me è instabilità”.

Le parole dell’ex vipppone

E ancora: “Non ho più richieste, quello che era il mio calendario non c’è più e i locali si trovano in difficoltà per il danno d’immagine che ho subito. Sono stato considerato come uno che ha fatto un femminicidio. Il mio avvocato mi segue da qualche anno a prescindere da questa vicenda e quando i rapporti si erano incrinati, io ho iniziato a conservare documenti come screenshot ed è stato la mia salvezza. Fino all’ultimo documento che è riuscito a scagionare la situazione”.

Infine, quando Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico, gli ha chiesto se lui e Sophie Codegoni sono mai venuti alle mani, Basciano ha risposto: “Assolutamente no. Lei era andata in una trasmissione televisiva a raccontare che l’avevo tradita e aveva aggiunto che in un’occasione, in una discussione che ebbi col mio manager, lei aveva preso uno schiaffo da me. Io non l’ho mai toccata con un dito. Non sono qui a raccontare le cose che mi ha fatto lei, che è una ragazza e se mi dà uno schiaffo non mi fa male. Mi ha fatto delle cose, però, gravi. Mi ha spaccato in testa il caricatore di un IQOS e ho dovuto chiamare l’ambulanza. Sono cose che io non vado a dire, ma sono cose che ho detto a referto. anno scorso ha fatto partire una denuncia sostenendo che l’avessi fatta pedinare. Invece, era un paparazzo che la seguiva ed era stato il primo a beccarci di nuovo insieme”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp