Anticipazioni Gf 2 dicembre: cos’è successo fra Lorenzo e Maria Vittoria

Anticipazioni Gf 2 dicembre

Gf 18, anticipazioni del 2 dicembre 2024: cos’è accaduto tra Lorenzo Spolverato e Maria Vittoria Minghetti. Le parole dei due concorrenti

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2024: ECCO COS’E’ACCADUTO TRA LORENZO SPOLVERATO E MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cosa si sono detti Lorenzo Spolverato e Maria Vittoria Minghetti.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“C’è qualcosa che non mi torna”, ha esclamato Lorenzo Spolverato, a proposito di Amanda Lecciso. “Io sto instaurando dei rapporti che instaurerei nella vita” spiega la Minghetti. Il modello milanese ha inoltre detto: “Il mio combattere la verità mi porta a legare con chi di più e chi di meno”. Maria Vittoria ha infine dichiarato: “Io sto valutando”, ma ha precisato: “Non ho nulla contro di te”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp