Spoiler Belve 3 dicembre: le rivelazioni di Sonia Bruganelli

Spoiler Belve 3 dicembre

Belve, spoiler del 3 dicembre 2024: le clamorose rivelazioni di Sonia Bruganelli. Che cos’ha dichiarato l’ex moglie di Paolo Bonolis

SPOILER BELVE, PUNTATA DEL 3 DICEMBRE 2024: LE RIVELAZIONI DI SONIA BRUGANELLI. COS’HA DICHIARATO L’EX MOGLIE DI PAOLO BONOLIS- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Belve, programma televisivo di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, che vi aspetta martedì 3 dicembre 2024 alle 21.10 circa, in prima serata, in cui tra gli ospiti, avremo Sonia Bruganelli, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nello specifico l’ex moglie di Paolo Bonolis nell’intervista ai microfoni della nota giornalista.

Le parole della Bruganelli

Nelle anticipazioni pubblicate dalla Rai sulla puntata del 3 dicembre Sonia Bruganelli ha fatto delle incredibili rivelazioni: “Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Io ci ho creduto che a qualcuno interessasse del mio ballo. Però avevo incominciato a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mi dicevo interessa a qualcuno? Invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco. Sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così. Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre. Fatto apposta? È ovvio. Lo sottoscrivo. Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche. Se è stata un’esperienza bella? Insomma”.

Sonia Bruganelli è stato sicuramente il personaggio iconico di questa edizione, che ha destato davvero molto interesse, soprattutto per la sua relazione con il ballerino Angelo Madonia. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp