Ballando con le Stelle, accade di tutto nella semifinale: la classifica dei finalisti

Ballando Con Le Stelle Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle 2024: Colpi di Scena e Polemiche nella semifinale, chi arriva alla prossima puntata sabato 7 dicembre

La finale di Ballando con le Stelle 2024 si è rivelata ricca di colpi di scena inaspettati. L’assenza improvvisa di Guglielmo Mariotto dalla giuria ha costretto la produzione a rivedere il sistema di votazione, eliminando i suoi voti precedenti per garantire una valutazione equa a tutti i concorrenti.

Un altro momento cruciale è stato il cambio last-minute del partner di Federica Pellegrini. Samuel Peron, inizialmente scelto come suo compagno di ballo, è stato sostituito da Pasquale La Rocca a causa di un infortunio dell’ultimo minuto. Questa sostituzione ha alimentato diversi commenti, con alcuni che hanno collegato l’evento alla precedente partecipazione di Peron a programmi concorrenti. Il ballerino a causa di questo è stato escluso dal programma e una volta chiamato per l’emergenza abbia dato un bel due di picche. Finto infortunio? Sarà davvero andata cosi?

La Classifica Finale

La serata ha visto trionfare Federica Nargi in coppia con Luca Favilla, conquistando il primo posto con 39 punti. Al secondo posto si sono classificati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Federica Pellegrini con il suo nuovo partner Pasquale La Rocca.

La classifica completa vede:

  • 4º posto: Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti
  • 5º posto: Tommaso Marini con Sophia Berto
  • 6º posto: Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli

A loro si sono aggiunti Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina che hanno vinto lo spareggio con Massimiliano Ossini e Veera kinnunen, dopo il ripescaggio.

Ancora polemiche

La puntata è stata segnata da altre tensioni, come quelle tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, che ha raggiunto nuovi picchi, per le dichiarazioni rilasciate dall’ex opinionista durante l’intervista a “Belve“, che andrà in onda su Rai 2. Il confronto tra le due ha aggiunto un elemento di ulteriore drammaticità alla serata.

La sostituzione di Pasquale La Rocca, precedentemente in coppia con Nina Zilli (ritiratasi dal programma), come nuovo partner della Pellegrini ha dimostrato la capacità del programma di gestire situazioni di emergenza, mantenendo alto il livello della competizione.

Ora l’attenzione è tutta rivolta alla finalissima che si terrà però sabato 14 dicembre, dove verrà finalmente incoronato il vincitore di Ballando con le Stelle 2024.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp