Maria Vittoria Minghetti, la lite con Amanda Lecciso

Maria Vittoria Minghetti

Grande Fratello 18, Maria Vittoria Minghetti litiga con Amanda Lecciso: il rapporto tra le due concorrenti del reality di Canale Cinque

SPOILER GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI LITIGA CON AMANDA LECCISO. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Si parlerà inoltre di Maria Vittoria Minghetti e Amanda Lecciso, le quali hanno litigato recentemente e il cui rapporto sembra ormai deteriorato.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ho difficoltà a relazionarmi con lei” dice dispiaciuta Maria Vittoria, che non trova più la stessa comprensione iniziale in Amanda Lecciso. Helena non ha bisogno di essere difesa” afferma la Minghetti, in merito all’atteggiamento della sorella di Loredana. Javier Martinez approva la sua scelta, in quanto reputa giusto che stia un po’ lontana dalla Lecciso. Insomma, cambiano gli equilibri nella Casa più spiata d’Italia: cosa accadrà? Appuntamento fissato a lunedì 16 dicembre alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate! 

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp