Home Ballando Con Le Stelle Anna Lou Castoldi, la verità su Morgan

Anna Lou Castoldi, la verità su Morgan

Anna Lou Castaldi Morgan

Verissimo, le rivelazioni di Anna Lou Castoldi sul rapporto con il padre, Morgan. Verità e racconti toccanti: ecco le parole della giovane

ANNA LOU CASTOLDI SVELA TUTTO SUL RAPPORTO CON IL PADRE, MORGAN, A VERISSIMO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI BALLANDO CON LE STELLE IN STUDIO CON SILVIA TOFFANIN- Ospite a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, l’ex amata concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno presentato da Milly Carlucci, ha parlato, tra le altre cose, anche del rapporto con suo padre. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo seguito da oltre 3 milioni di italiani su Morgan.

Le parole dell’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle

Ecco le dichiarazioni di Anna Lou Castoldi: “Mio papà Morgan? Sì, sta soffrendo. So che non sta benissimo. Gliel’ho detto che questo è un momento che deve prendere per se stesso, riflettere sulle sue cose. È un momento, ma non sarà per sempre così. Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. Non voglio entrare nelle dinamiche delle cose che sono successe perché non ne so molto, però lui è un artista importante nel panorama italiano che ha tanto da dare e spero che possa continuare a esprimersi“.

Inoltre, ha detto: “Se dovesse fare qualcosa di imperdonabile nei miei confronti, ci rifletterei. L’amore che ha per me, però, non mi ha mai fatto dubitare di non essere amata. Siamo onesti l’uno con l’altra. Al pranzo di Natale ha sbroccato, c’è stato un bisticcio, lui si è alzato e se n’è andato. Io mi sono alzata e gli ho detto, tu adesso ti siedi e fai il serio. Mi ha ringraziato, alla fine. Io non è che perdono tutto, ci rispettiamo a vicenda e io gli dico sempre quello che penso. Cerco di andarlo a trovare il più possibile. Quando lo vedo abbiamo un rapporto molto bello, profondo, sincero. Io sento che lui mi capisce e io capisco lui. Lui sa che io ci sono, anche se a volte se lo dimentica, però io ci sono sempre per lui, può sempre confidarsi con me. Non lo abbandonerò mai. Mi manca sempre però cerco di prendere tutto quello che posso quando stiamo insieme”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni

error: Content is protected !!