Lory Del Santo pronta a varcare la Porta Rossa del Grande Fratello 18: lo svela da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio
LORY DEL SANTO AL GRANDE FRATELLO 18: LO SVELA A STORIE DI DONNE AL BIVIO – A Storie di Donne al Bivio, il programma di Monia Setta, ha invitato Lory Del Santo, dopo che nelle ultime ore si rincorre la notizia del suo possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 18. Vediamo le sue dichiarazioni.
L’ingresso in casa di Lory Del Santo
“Hai deciso? Entri, non entri?“, ha chiesto diretta Monica Setta alla vincitrice dell’Isola dei Famosi 2005, in riferimento al suo possibile ingresso nella casa del Grande Fratello. “Ti giuro io amo il mio lavoro e non vorrei mai perdere una proposta. Io amo essere in tv, amo lavorare. Dire di no non mi fa dormire la notte. Quando ho fatto il Grande Fratello, anni fa, non ero felice, ero molto triste per una cosa che mi era accaduta molto triste, però mi è servito per confrontarmi con qualcuno…però non ero nel mio mood comico particolare. Adesso mi sono ripresa e potrei essere pronta”, ha detto. Poi ha aggiunto: “E’ verissimo, ero incerta non sapevo, un po’le vacanza di Natale. Adesso ancora sono lì, che potrei“, ha svelato sulla proposta fatta da Mediaset prima di Natale.
Insomma, senza dare troppi indizi, Lory Del Santo è pronta a varcare la Porta Rossa tanto ambita e con la sua personalità potrebbe portare alla casa più spiata d’Italia una ventata di grande divertimento. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp