Uomini e Donne, spoiler registrazione dell’11 febbraio 2025: la scelta di Chiara Pompei. Cos’ha fatto la nuova tronista del dayting show
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, SPOILER REGISTRAZIONE 11 FEBBRAIO 2025: CHIARA POMPEI ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL PROGRAMMA TELEVISIVO CONDOTTO MAGISTRALMENTE DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso della registrazione di martedì 11 febbraio 2025, che si è svolta presso gli studi Elios di Roma, non sono mancati i colpi di scena, le emozioni e le sorprese, per certi versi clamorose. Nello specifico, Chiara Pompei, nuova tronista del dayting show di Canale5, dopo le rivelazioni del suo presunto fidanzato, Riccardo, ha compiuto una scelta del tutto inaspettata.
La decisione della nuova tronista
La Pompei, in queste riprese che si sono ultimate martedì sera, 11 febbraio 2025, ha scelto di abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Il fidanzato, Riccardo, era infatti intervenuto, asserendo che Chiara gli avesse promesso di fare un’esperienza televisiva per divenire popolare e ottenere maggiori follower. Tuttavia, registrata la sua volontà di far emergere il tutto, la Tronista non ha potuto fare altro che abbandonare definitivamente il dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big