Elodie Di Patrizi, le clamorose rivelazioni

Elodie Di Patrizi

Domenica In, le incredibili rivelazioni della cantante di Sanremo 2025: cos’ha svelato la protagonista del Festival della Musica Italiana

ELODIE DI PATRIZI, LE PAROLE DELL’EX CANTANTE DI AMICI: COS’HA SVELATO AI MICROFONI DI MARA VENIER– Nel corso della puntata odierna di Domenica In, l’ex volto del talent show di Mediaset presentato da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Fare l’attrice mi piace da morire, recitare è un’esperienza incredibile, empatica, e per me raccontare la storia di altre donne è un’occasione da non perdere. In 10 anni è cambiata la mia vita, non potevo immaginarlo. Non pensavo di riuscire a fare questo mestiere. Nel tempo sono migliorata, sono felice di aver potuto fare un percorso di crescita“.

Il futuro dopo Sanremo 2025

Inoltre, Elodie, ha detto: “A Sanremo sono stata bene, è stato diverso perché non riuscivo a mantenermi, a controllare come sono. Feci lo show qui, io mi sono divertita di più la domenica qui. Iannone? Sono competitiva e mi piace andare a vedere le gare. Mi mette adrenalina. Faccio il tifo per lui, ma non sto in apprensione. Sono tesa, nessuno deve parlare. Una volta mi hanno cacciato dal box per il mio carattere, appena qualcuno parlava io lo guardavo male. Dovevano stare tutti zitti. Ora mi chiudono in un track, rimango da sola ormai. Ma va bene. Quando l’ho visto ho capito che volevo stare con lui, volevo renderlo felice. Aveva gli occhi grandi, belli e dolci, ma malinconici. Io mi ci sono tuffata. Io penso che quando entro nella vita delle persone la miglioro, penso di avere un’energia positiva. Sarà una mia convinzione, ma sono molto protettiva, generosa”. Che ne pensate delle parole della Di Patrizi? Non sono delle rivelazioni pazzesche le sue?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 24 marzo 2025: eliminati, liti, sorprese e finalisti