Ad Affari Tuoi è tutto falso, l’accusa di Striscia La Notizia smontata dal dottore: le dichiarazioni di Pasquale Romano in risposta a Canale5
AFFARI TUOI PILOTATO, ARRIVA LA RISPOSTA DEL DOTTORE: COME HA ASFALTATO STRISCIA LA NOTIZIA- In queste settimane, sono stati numerosi i servizi che hanno accusato Affari Tuoi, Programma Tv di Rai 1, mettendone in discussione la veridicità. Striscia La Notizia ha infatti insinuato che il gioco non fosse caratterizzato solamente dalla fortuna, ma che ci fosse un meccanismo a regolamentare la cifra che ogni concorrente può e deve vincere. Scopriamo insieme come ha risposto allora il dottore del game show presentato da Stefano De Martino, Pasquale Romano.
Le parole del dottore Pasquale Romano
Ecco le dichiarazioni di Romano: “Evidentemente, attaccare il programma insinuando dubbi sulla sua regolarità è stato il loro modo per provare a contenerne il successo. Non c’è nulla di controverso nel meccanismo di Affari Tuoi. Si tratta di un game show basato essenzialmente sulla fortuna, come ce ne sono tanti altri nel mercato globale. Il fatto è che in Italia si è inserito in una fascia strategica che fino ad allora era stata appannaggio solo del principale competitor”.
Infine, Pasquale, ha asserito: “Probabilmente il linguaggio di Affari Tuoi oggi risulta più contemporaneo rispetto a quello di Striscia, che ha un format più consumato nel tempo. Questo non significa che gli equilibri non possano cambiare tra qualche anno. Probabilmente, l’inclusività e l’imprevedibilità del nostro gioco lo rendono un prodotto più attuale”. Che cosa ne pensate? Ritenete anche voi che Striscia La Notizia volesse solo infangare Affari Tuoi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp