Anticipazioni Tradimento 4 aprile: incredibile momento per la serie turca che regalerà oggi entusiasmanti verità
ANTICIPAZIONI 4 APRILE TRADIMENTO: YESIM SCOPRE IN TRIBUNALE LA VERITA’- Tarik è pentito di aver lasciato Guzide tra le braccia di Sezai e cerca di fare un passo indietro. Quale sarà la decisone dell’ex moglie? Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi alle 14:10 su Canale 5 e della prima serata.
Dove eravamo rimasti
Yesim finisce nei guai, dopo aver seminato il panico. Aggredisce infatti la donna che attende un figlio da Tarik. Vien condotta per un accertamento davanti ai poliziotti, che la fanno tornare a casa poco dopo. In tribunale, per il divorzio, Tarik chiede di ricominciare con Guzide.
Cosa vedremo oggi pomeriggio
- Tarik ha colpito tutti, chiedendo una nuova vita con l’ex moglie. Il giudice è costretto a rimandare, lasciando i presenti increduli. L’uomo cerca anche di prenderle le mani, dichiarando di amarla. Scoppia il caos. Yesim urla e si dispera, tanto da commuovere persino Guzide. Una volta a casa si dice turbata per la sua situazione.
- Elmas chiede a Oltan di condividere con lei la storia con la ex moglie, ma lui sembra non volerne proprio parlare.
- Tarik si butta sull’alcol, parla con uno sconosciuto, dicendosi disperato che la moglie sia in compagnia di Sezai.
- Guzide intanto con Sezai chiede di contattare sua figlia, visto che non ha mai risposto alle sue email, convinto che lei non lo voglia più vedere.
- Tarik porta Oyku a fare una passeggiata quando la bambina gli dice che vuole vedere la sua mamma. Con gli occhi lucidi e il pensiero ancora rivolto a ciò che è accaduto quella mattina in tribunale, le risponde che da ora in poi staranno sempre insieme. Ma quando torna in hotel e cerca di leggerle una favola, lei si gira di spalle, lasciandolo profondamente dispiaciuto.
- Zelis il giorno dopo apre la porta a Tarik, che decide di far visita a Oltan, a cui chiede di ricucire la vecchia amicizia. e per mostrare la sua lealtà gli lasica dei documenti. ma l’uomo sa che vuole solo non far scoprire il suo coinvolgimento in un affare losco.
Puntata serale
- Tarik si pente di aver consegnato dei documenti a Oltan.
- La zia e Tarik hanno una lite. La donna si intromette cercando di convincerlo a far pace con Yesim. Berham interviene.
- Tolga scopre da Selin che Oylum è incinta. Il ragazzo è visibilmente scosso e Selin gli fa una scenata di gelosia, prima di andare via. Non sa che la ragazza è sotto pressione da Behram.
- Oylum non sa ancora cosa vuole fare per i suoi studi. Durante la cena con la madre Berham mostra disappunto per la sua scelta universitaria, convinta che la scelta di fare informatica sia un legame a tolga. Per farsi perdonare, le fa indossare una collana che le ha appena regalata. Una volta a casa, Tolga vede l’uomo toccarle la pancia. Va via sfogandosi. Si distrae in auto e viene picchiato sul ciglio della strada da un uomo.
- Oltan corre da suo figlio quando capisce che stava per rischiare la vita e quando lo vede lo abbraccia. Dopo un prima resistenza, Tolga si lascia andare tra le braccia del padre. I due chiariscono e
- Zeynep sa che Oylum non è felice. La ragazza guarda la foto di Tolga e Selin, fingendo di vederli bene insieme.
- Berham annuncia che vuole sposarsi tra un mese e si lascia sfuggire che la ragazza è incinta. I preparativi possono partire, ma durante la festa accade l’inverosimile.
- Oylum scopre del pestaggio di Tolga e la notte non riesce a dormire. Anche Tolga vicino a Selin si sente a suo agio. La ragazza è costretta a dire alla madre della visita della madre di Berham, ma lei gli ride in faccia.
- Umit viene scoperto da Guzide. La donna lo obbliga a chiamare Tarik davanti a lei e scopre che lui sapesse del tradimento del marito. A quel punto lo manda via di casa.
- Ozan non crede alle parole della sorella. Quando i parenti vanno via dall’albergo, anche Tarik scopre della proposta che farà alla figlia. Durante la festa Guzide offende la madre di Berham, che prima di andare via le racconta della gravidanza della figlia. Oylum delusa dal fidanzato piange. Anche Tarik, che è intervenuto per portare dei fiori alla figlia, inveisce contro la donna, che promette che questo matrimonio non si farà mai.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp