Caso Lulù Selassiè, come sta Manuel Bortuzzo dopo la sentenza

caso lulù selassiè

GF VIP, come si è concluso il caso Lulù Selassiè e come sta Manuel Bortuzzo dopo la sentenza ufficiale: le parole dell’avvocato del nuotatore

CASO LULU’ SELASSIE’: ECCO COME HA REAGITO MANUEL BORTUZZO DOPO LA SENTENZA UFFICIALE. PARLA IL SUO LEGALE- Dopo che Lulù Selassiè, ex amata concorrente del Gf Vip, reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, è stata condannata a un anno e 8 mesi di reclusione per stalking su Manuel Bortuzzo, il legale del nuotatore triestino è intervenuto con un comunicato ufficiale. Scopriamo insieme il contenuto della nota diramata dopo la sentenza.

Le parole del legale dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni dell’avvocato di Manuel Bortuzzo: “È molto giù, molto provato emotivamente, vogliamo fargli riprendere la sua vita ma oggi forse si mette fine a questa storia, speriamo che non dilaghi in altri procedimenti. Vogliamo chiudere tutto il prima possibile e ricominciare da dove lo avevamo lasciato. La relazione era nata con presupposti diversi, oggi non ha vinto nessuno. Siamo fuori un tribunale penale, ora voglio solo tener protetto Manuel, che è la persona che in questo momento deve essere protetto da tutto, già sappiamo come sta, spero che tutto vada nel dimenticatoio, che si ricominci a vivere”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale