Clarissa Selassiè commenta la condanna di Lulù

Clarissa Selassiè Condanna Lulù

GF VIP, Clarissa Selassiè commenta la condanna ricevuta da Lulù Selassiè per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo: le parole dell’ex vip

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI CLARISSA SELASSIE’ SULLA SENTENZA CHE CONDANNA LULU’. COS’HA DICHIARATO LA SORELLA DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA SIGNORINI- In queste ore, la Selassiè, ha dichiarato: “Hey guys come state? Ieri io e la mia famiglia abbiamo scelto di non parlare dopo la sentenza per cercare di elaborare quanto è successo e per lasciare che fosse Lucrezia stessa a spiegare e spiegarsi. Grazie di cuore per il vostro supporto e per i tantissimi messaggi che ci avete inviato. Vi leggiamo tutti La verità non si cancella. Nessuno ci vieta di dirla, nessuno vieta a me di parlare. E io non lo faccio solo per supportare mia sorella, anche se sarò sempre dalla sua parte. Lo faccio perché la verità merita di essere ascoltata. E adesso saremo noi a parlare”.

Le parole della vip

Infine, Clarissa, ha detto: “Ci tengo a dire che sono giorni molto particolari, sono stati mesi difficili non solo per Lulù ma anche per me e Jessica. Sono stati mesi di forte solitudine, dove ci siamo sentite abbandonate. Non avere un collega che si fa sentire, un’amica… Siamo state abbandonate a noi stesse in una solitudine forzata. Tra l’altro c’eravamo da poco trasferite a Milano per avere più possibilità di lavoro e invece sono tutti spariti, anche nell’ambito lavorativo. Io per esempio sono nell’ambito della musica e ho fatto tante cose carine ma purtroppo c’è il pregiudizio ormai su di noi”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale