Anticipazioni Tradimento 5 aprile: Guzide decide di non abbandonare la figlia e l’accompagna dal medico per abortire
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 5 APRILE: OYLUM TROVA L’APPOGGIO DELLA MADRE-Dopo tanta delusione, Oylum trova nella madre un’ottima complice e, una volta deciso cosa fare, l’accompagna dalla dottore per abortire.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, La madre di Berham si reca a casa di Guzide per chiedere la mano di Oylum, ma la festa non va come sperato. Tra le due donne è subito scontro. Guzide scopre che la figlia è incinta.
Puntata 5 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Guzide è decisa ad aiutare la figlia a liberarsi da Berham, che vede violento e manipolatore.
- Mualla torna in hotel e si sente umiliata. inizia a criticare la sua famiglia. Nazan cerca di difenderla, infatti la donna insinua che abbia un amante e punta il dito anche contro Tarik, che ha sempre mentito alla moglie facendo anche una figlia con un’altra donna.
- Tarik ascolta tutta la conversazione della madre di Behram e si chiude in camera, colpevolizzandosi.
- Behram attacca la madre, che ormai è decisa a non fare sposare suo figlio, e le dice che Oylum è tutto ciò che vuole.
- Tolga intanto ha invitato a cena degli amici, che lo stimolano a sposare Selin, visto che sono una bella coppia. Mentre sono tutti insieme, giocano a mimare i film e quando Tolga indovina che si tratta di proposta di matrimonio, simula di metterle l’anello al dito, facendo commuovere la fidanzata.
- Ozan raggiunge la sorella e la invita a pensare a se stessa, anche se non perde tempo per ricordarle che uomo sia Berham. La ragazza disperata lancia un oggetto.
- Guzide raggiunge Sezai e si confida con lui. Non vuole che la figlia faccia la sua fine: sposare l’uomo sbagliato. Ma l’amico saggiamente le dice di riflettere sul fatto che la figlia possa volere quel figlio.
- Berham non si arrende e va a far visita a Oylum, che non risponde. Così lancia un sasso alla sua finestra per attirare l’ attenzione. I due parlano su cosa fare, adesso che Guzide sa della sua gravidanza. Quando la madre la vede tornare, la invita ad abbracciarla e le dice che non la lascerà mai sola. Tuttavia la mette in guardia su quell’uomo e le chiede se voglia davvero un figlio, ma lei dice di no. Così dopo averglielo chiesto, per ben due volte, chiama la dottoressa per un appuntamento. Una volta lì non se la sente di compiere quel gesto.
- Berham segue le donne e la raggiunge. Quando scopre che ha decido di tenere suo figlio, l’abbraccia commosso, sotto gli occhi della madre.
- Questa ancora una volta trova in Sezai un confidente e gli rivela di avere un piano. Mentre si trova con lui, Umit la chiama e l’uomo scopre cosa sia successo tra i due. Ma non è finita, Sezai ruba la pistola che Guzide le ha mostrato, e quando lei torna in ufficio si rende conto che sia l’arma che l’amico sono spariti. Impaurita corre a cercarlo.
- Sezai corre da Tarik e prima che accada il peggio, Guzide lo porta via.
- Umit torna dalla sorella, ma questa lo caccia via in quanto si sente molto delusa. La donna trova in Elmas un’amica. Durante il loro incontro le comunica di aver intenzione di andare a Londra.
- Ozai cerca di recuperare la sua storia con Zelis, ma questa non ha intenzione di perdonare le sue insinuazioni. Inoltre, pensa che le famiglie non gli permetterebbero mai di stare insieme.
Continua a seguire Angolo delle Notizie e le anticipazioni su Tradimento. Siamo anche su Telegram e WhatsApp