GF, Helena Prestes rivela di aver subito un’aggressione da un suo ex fidanzato: le parole dell’ex amata concorrente del reality show
VERISSIMO: LE RIVELAZIONI DI HELENA PRESTES- La modella brasiliana è stata ospite oggi a Verissimo, Talk Show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Qui la vip sudamericana si è raccontata a tutto tondo, senza alcun tipo di filtro, parlando anche dell’aggressione subìta da un suo ex. Poco dopo, però, proprio la Prestes, ha rotto il silenzio sui social, specificando che non si tratta di Carlo Motta, come invece qualcuno aveva inizialmente ipotizzato.
La precisazione della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Helena Prestes: “Importante chiarimento! Volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che hanno guardato e ascoltato con attenzione. Ci tengo a precisare che l’aggressione di cui ho parlato non riguarda in alcun modo la mia ultima relazione quella con Carlo. Mi riferivo, invece, a una relazione precedente, durata otto anni, con una persona che preferisco non nominare. Oggi, per fortuna, sono in un rapporto sano, sereno e molto felice. Con Javier sto costruendo qualcosa di bello, vivo il presente con lui con grande gioia. Grazie Mille. Helena Prestes”.

Che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sua intervista a Verissimo? L’avete seguita su Canale Cinque? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sugli ex amati concorrenti del Grande Fratello!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale