Sangiovanni, affaticato e stanco: parla il cantante

Sangiovanni

Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni distrutto: le parole dell’ex concorrente del talent show di Canale Cinque nella serata di domenica

SANGIOVANNI STANCHISSIMO: LE RIVELAZIONI DELL’EX CANTANTE DI AMICI- Sangiovanni, ospite da Fazio, ha presentato il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 11 aprile 2025: “Luci allo xeno“. Finita l’esibizione il pubblico lo ha applaudito entusiasta e il cantante vicentino, visibilmente emozionato ha esclamato: “Che bello! Allora sono ancora capace“.

Le rivelazioni del vincitore del circuito canto di Amici 20

Sangiovanni ha poi spiegato a Fazio perché ha deciso di fermarsi: “In realtà penso che mi sia capitato quello che succede a tantissime persone. Arrivi a un momento della vita in cui ti senti triste, affaticato, non hai più le stesse energie. Ho dovuto prendermi tempo per me, avevo bisogno di fare le cose normali. Ho fatto la patente, che non l’avevo ancora presa. Più che conoscere le motivazioni, bisogna trovare le soluzioni. Mi hanno aiutato la musica, la terapia. Continuo ancora a farla, conoscere sé stessi è importante. L’importante è anche avere sensibilità, l’empatia nei confronti degli altri. Impariamo tutti a essere più sensibili”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Amici di Maria De Filippi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale