Elisabetta Gregoraci, il periodo più buio!

elisabetta gregoarci

Verissimo, le clamorose rivelazioni di Elisabetta Gregoraci: cos’ha detto l’ex protagonista del reality show condotto da Signorini?

ELISABETTA GREGORACI, LA DEPRESSIONE E L’AMORE SVANITO: LE PAROLE DELLA SHOWGIRL A VERISSIMO– In queste ore, ospite a Verissimo, trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin, la Gregoraci ha svelato: “Sì, ho avuto un problema di salute. Nasce tutto all’improvviso, io stavo bene ed ero sempre in giro, lo sai io non mi stanco mai e voglio essere sempre presente in tutto ciò che mi propongo e che accetto. Sempre con il sorriso. Poi nella vita accadono delle cose come possono essere perdere un programma, un lavoro che fa parte della tua vita da tantissimo tempo. Non era solo un lavoro, era una famiglia. Quindi perdendo quel programma lì, il cambiamento della vita di mio figlio che va a vivere a Ginevra, anche dal punto di vista sentimentale”.

Le condizioni dell’ex amata vip

Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto: “Insomma si sono messe insieme tutte queste cose e mi sono trovata un giorno che sono crollata e sono finita in ospedale perché avevo una febbre molto alta e non capivamo cosa fosse. Poi mi hanno trovato una brutta infezione e mi hanno detto che era per il troppo stress, per le difese immunitarie basse…”.

E ancora, la showgirl ha poi inoltre dichiarato quanto segue: “Ringrazio Dio tutto risolvibile perché dopo 10 giorni mi sono ripresa e sono uscita dall’ospedale. Però sai poi ti fermi un secondo e capisci che determinate cose vanno affrontate in certo modo. Che quello che capita nella vita va somatizzato che devi parlare con delle persone che magari ti aiutano, che non puoi fare tutto da sola. E soprattutto, siamo persone umane e quindi io sono seguita da tante persone, sono amata, mi chiedono consigli ed è arrivato anche il momento che i miei consigli diventino per loro importanti. Con questa cosa che mi è accaduta io voglio aiutare anche altre persone perché ho capito che ci dobbiamo volere bene e che dobbiamo ogni tanto pensare a noi stessi. Io penso sempre a tutti e poi mi sono trovata a dire “ma a me chi pensa?””.

L’importanza della famiglia

Infine, la Gregoraci ha asserito: “Io ho una bellissima famiglia, però accadono cose nella vita dove ti accorgi che le persone che in quel momento dovrebbero starti vicino magari non te le ritrovi più, perdi un lavoro che era una cosa fissa nella tua vita… cose che ti creano traumi e poi li devi far passare e andare avanti. Io ho passato traumi più grandi, come la perdita della mamma come alcune cose che ognuno di noi vive però ogni tanto bisogna fermarsi, respirare e dire che la vita è bella”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale