Ne Vedremo delle Belle, le dichiarazioni di Carlo Conti sorprendono: cos’ha svelato il conduttore del programma televisivo di Rai1 sul flop!
CARLO CONTI TORNA A PARLARE DEI BASSI ASCOLTI DEL SUO PROGRAMMA: COSA SVELA SU NE VEDREMO DELLE BELLE- In queste ore, Carlo Conti, direttore artistico di Sanremo, Festival della Musica Italiana, si è sbilanciato anche sul flop de Ne Vedremo delle Belle. Andiamo a scoprire insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il conduttore del programma televisivo targato Rai, in onda fino allo scorso sabato, in prima serata, contro una concorrenza spietata, come quella del Serale di Amici.
Le parole del conduttore
Ecco le dichiarazioni di Conti: “L’abbiamo fatto in un sabato in cui c’è una forte competizione proprio per vedere se il programma poteva andare o no. Era inutile fare un risultato “buonino” contro il nulla. D’altronde chi non fa non sbaglia. Non c’è nulla di male. Cosa non ha funzionato? Semplice: per ciascuna delle protagoniste la gara con loro stesse ha superato la gara con le altre, quindi non c’è stata rivalità; è mancata la gara quindi il pepe nel programma”. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Carlo? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale