Temptation Island, il drammatico racconto di Filippo Bisciglia: cos’ha svelato il presentatore del reality show di Canale Cinque sul passato
FILIPPO BISCIGLIA, IL DRAMMA SVELATO SOLO ORA: STAVA PER MORIRE GIOVANISSIMO- Tra poco più di un mese rivedremo in TV Temptation Island, l’amatissimo reality di Filippo Bisciglia, re della conduzione. Ma non tutto è sempre stato così semplice per il compagno di Pamela Camassa: sentite cos’ha rivelato sulla sua infanzia in una recente intervista concessa ai microfoni dei colleghi del settimanale Nuovo.
Le parole del noto conduttore televisivo italiano
Ecco le dichiarazioni del presentatore: “Mio nonno mi aveva costruito una macchinetta con le rotelline e mi portava in giro così, perché io dai 4 ai 6 anni avevo una malattia particolare e non riuscivo a camminare con le mie gambe. Il dottor Milella mi ha fatto fare una terapia che era molto lunga, ma mi avrebbe permesso di non rinunciare alle mie gambe. Grazie a lui sono stato il primo bambino ad aver sconfitto il morbo di Perthes”.
Poi ha svelato anche dell’incidente quasi mortale di cui è rimasto vittima a 16 anni, quando era alla guida del suo motorino: “Prima ho cominciato a parlare con Dio, a dire: ma io ho solo 16 anni! Poi ho parlato con mio nonno, che era appena morto. Gli ho detto: nonno aiutami. In seguito mi sono svegliato in ospedale e ho visto davanti a me mio padre che stava piangendo. Quando raccontano di quella luce bianca è vero, io l’ho vista. Mi vengono i brividi ancora oggi quando ne parlo”. E voi lo sapevate? L’incredibile retroscena di Bisciglia, che vi aspetta da fine giugno in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione di Temptation Island, non è più così misterioso. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti