Mirko Frezza e Loredana Cannata, scontro totale fra i due!

Loredana Cannata e Mirko Frezza

Spoiler Isola dei Famosi 19: scontro infuocato in Honduras tra i due naufraghi del reality show di Mediaset presentato da Veronica Gentili!

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 19: MIRKO FREZZA E LOREDANA CANNATA DISCUTONO NEL REALITY DI VERONICA GENTILI- Nella terza diretta del reality di Veronica Gentili, la Cannata è esplosa. Loredana ha infatti detto: “In questi giorni mi ha attaccata senza motivo. Mi ha detto che non gli frega niente di conoscermi, che non gli piaccio, che gli servo solo per fare la legna. Ma poi mi chiama Eleonora o Lorena, non vuole nemmeno imparare il mio nome. L’ultimo attacco che mi ha fatto è stato assurdo. Ero tornata dal mio turno a raccogliere la legna, stavo guardando il fuoco, lui era sdraiato, è arrivato ad attaccarmi, urlarmi a dire che la mia sola presenza lo infastidiva. Lui si è alzato come una furia, mi ha inveito contro e mi ha fatto un’aggressione isterica. La minaccia a cui mi riferisco è quando mi ha detto: “Tu non sai chi sono io. Perché se io mi impunto divento come un dito che ti entra dentro con la sabbia e le unghie spezzate“.

La reazione del naufrago

Mirko Frezza, dal suo canto, ha asserito: “Questa… come se chiama? Io non posso stare con una persona che pensa che un animale vale come o più di una vita umana. io sono semplicemente andato da lei a dirle ‘mi piacerebbe fare un televoto flash con te per sapere se agli italiani piace ancora mangiare il pollo con le mani o con la forchetta’. Chi ha sbagliato è stata lei che mi ha dato del senza pa**e. Questa ha visto gli UFO, ha gli incontri ravvicinati, crede nel Sole, io credo in Dio, questa saluta le stelle. Non la reggo, se sto vicino a una come questa mi sento male. Se lei è in mare io evito pure di entrarci“.

Loredana ha risposto: “Poi continua a dire che io da bambina avevo mio papà che mi insegnava a cogliere i frutti sugli alberi e mi stava dietro. Se io avessi avuto una vita facile non sarei più forte di te su questa Isola e invece lo sono, visto che tu vuoi andartene e non riesci a starci… nonostante le tue quattro vite fuori e dentro dal carcere“.

Infine, la Cannata ha rincarato la dose, dicendo: “Io non ho mai detto che la vita degli animali vale più della vita umana, lui dice molte bugie! La mattina in cui sono stata attaccata, lui aveva già delle arrabbiature e minacciava di andarsene. Ripeteva “mio padre faceva il macellaio e tu mangi solo frutta”, forse questa è stata la cosa per la quale gli è nata questa antipatia. Io chiedo allo spirito dell’Isola a mettere tutta l’aggressione che ho subito per intero. Perché qui non va tutto in diretta e vengono tagliati molti pezzi. Avete visto che lui è partito da 0 a 100 ed è venuto a imbruttirmi e urlarmi in faccia “io chiedo il televoto flash contro di te”. Dopo 30 minuti di sfuriata gli ho detto “significa che non hai il coraggio di stare con me sull’Isola” Ed è lì che poi lui si è infuriato ancora di più“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti