Home Amici 24 Alessia Pecchia vittima di bullismo? Arriva la smentita

Alessia Pecchia vittima di bullismo? Arriva la smentita

Alessia Pecchia bullismo

Verissimo, Alessia Pecchia parla del bullismo subito da piccola: le parole della ballerina di Amici 24 e la smentita dell’ex compagna

ALESSIA PECCHIA VITTIMA DI BULLISMO: LA SUA EX COMPAGNA DI CLASSE LA SBUGIARDA PUBBLICAMENTE- Alessia, nel corso della sua intervista a Verissimo, talk show di Mediaset, tra le altre cose, ha raccontato il bullismo subito a scuola, da piccola. La ragazza ha raccontato in particolare di quando alla festa del suo 18 esimo compleanno le sue compagne si misero d’accordo per andarsene:
Toffanin: “Alla tua festa di compleanno loro erano invitati e se ne sono andati senza farti neanche gli auguri?”.

La smentita dell’ex compagna

La ballerina pugliese ed ex allieva della Celentano ha svelato: “Si se ne sono andati via a mezzanotte.. si sono messe d’accordo tutte e se ne andarono. Per me quell’anno fu un anno abbastanza turbolento poi venne il COVID e feci la maturità da sola. Però forse è stato meglio così perché mi ha tolto da loro”.

Ma la sua ex compagna è intervenuta, dicendo: “Mi dispiace aver addirittura il bisogno di dover dire cose mai successe, mai spiegata perché utilizzare un argomento pesante come il bullismo quando delle persone possono semplicemente avere dei disguidi o semplicemente non andare d’accordo, ma da qui all’essere vittima di bullismo c’è ne vuole. Noi non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia vero ma tra noi, nonostante discussioni che capitano a tutti soprattutto a quell’età, c’è sempre stato rispetto e mi sento di dover parlare a nome dell’intera classe. Ho ammirato tanto il tuo percorso in casetta e sempre preso le tue difese quando venivi accusata di far vittimismo per ottenere consensi, ma sempre cercando di mettermi nei tuoi panni. Ma ad oggi mi sento di dover dire che mi sono sbagliata, in primis perché io presente ai tuoi 18 anni (oltre tutto in cui ti sei lamentata di non aver ricevuto una quota dei soldi del regalo nella busta….) posso assicurare (con tanto di foto/video con annessi orari..) che eravamo li e nessuno si è coeso per andarsene a mezzanotte, come posso assicurare anche (sempre con annessi messaggi o foto ricordi di Instagram) del rapporto, del supporto che hai avuto dalle persone con cui eri legata (con cui addirittura ti sentisti prima di entrare ad Amici) e che oggi accusi di averti bullizzata. Persone che dopo aver visto l’intervista ti hanno scritto chiedendo spiegazioni ma senza ricevere una risposta. Sei brava, talentuosa, intelligente…non hai bisogno di utilizzare parole pesanti come il venir bullizzata per metterti in luce…”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 28 maggio 2025: entrano proprio loro!

error: Content is protected !!