Grande Fratello, Lorenzo Spolverato torna a parlare di Shaila Gatta: le dichiarazioni del finalista del reality show di Alfonso Signorini
LORENZO SPOLVERATO LA DICE TUTTA SU SHAILA GATTA: DI COSA LA ACCUSA- Durante il Vip Champions, evento a cui ha preso parte anche Javier, Lorenzo si è ritrovato a fungere da pizzaiolo e la Pettinelli lo ha simpaticamente apostrofato, dicendo che non stava svolgendo pienamente bene il suo ruolo. Ecco le parole della docente di Amici 24: “L’hai bruciata, sei co***on***o!”.
Le parole del modello comasco sulla sua ex
“Non me lo aspettavo per nulla“, ha raccontato Lorenzo in un’intervista, a proposito della rottura definitiva con Shaila Gatta, “soprattutto non in quel modo. Poteva dirlo in qualsiasi altro momento, ma ha scelto proprio la finale, sapendo di avere un piccolo vantaggio per quello che aveva visto fuori. Mi ha colto alla sprovvista”.
Inoltre, Spolverato ha detto: “Lei è rientrata con un piano preciso, sapeva che certi video l’avrebbero messa in ombra, quindi ha deciso di dipingersi da vittima, facendo passare me come il cattivo della storia. In realtà, tutto ciò che è successo lo avevamo scelto insieme. La verità è che voleva solo uscire pulita da tutto. Ma etichettarmi così in diretta, davanti a tutti… Francamente, è stato solo un modo per sistemare la sua immagine. E nonostante tutto, provo dispiacere per lei. Dopo quella sera si è presa addosso un’ondata di critiche sui social, e non dev’essere stato facile“. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni del finalista del reality di Signorini?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Belve 3 giugno: gli ospiti