Anticipazioni Verissimo, spoiler 13 e 14 settembre 2025: svelati gli ospiti del talk show di Canale 5 al cui timone troviamo Silvia Toffanin
SPOILER VERISSIMO: ANNUNCIATI I PRIMI OSPITI DI SABATO 13 E DOMENICA 14 SETTEMBRE 2025. CHI CI SARA’ CON SILVIA TOFFANIN A PARTIRE DALLE ORE 16:30 SU CANALE 5. LE ANTICIPAZIONI SULL’AMATISSIMO TALK SHOW DI MEDIASET- Si è ultimata poco fa la prima registrazione della nuova attesissima edizione del talk show di Canale Cinque al cui timone abbiamo la mitica, raffinata, elegante e abilissima Silvia Toffanin. Scopriamo insieme quelli che saranno gli ospiti di sabato 13 e domenica 14 settembre.
I protagonisti del sabato
In studio con la Toffanin dalle 16.30 su Canale5, avremo:
- Matteo Bocelli, figlio di Andrea, che presenterà il suo nuovo album ‘Falling in love‘ e delizierà la platea con la sua Cover personale del brano “La mia storia tra le dita”, di Gianluca Grignani. Il giovane cantautore svelerà la sua passione in età adolescenziale per Michelle Hunziker.
- Cecilia Rodriguez, la quale parlerà dell’attesa della nascita di sua figlia, Clara Isabel Moser, prevista per metà ottobre. L’ex vippona si commuoverà ascoltando anche le parole di suo marito e della sua famiglia.
- Katia Ricciarelli, la quale ricorderà il suo ex marito, Pippo Baudo.
Gli ospiti della domenica
Con Silvia Toffanin, a partire dalle ore 16:30 su Canale5, troveremo:
- Michelle Hunziker, ex volto di Striscia La Notizia che parlerà delle novità relative alla sua vita privata.
- Raoul Bova, attore italiano d’origine, che parlerà del suo caso con Rocio Munoz Morales.
- Antonia Salzano Acutis, madre del Beato e Santo Carlo.
- Luciana Littizzetto, protagonista a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio.
- Anna Tatangelo, nota cantante italiana e vecchia fiamma di Gigi D’Alessio.
Dove e quando seguire la trasmissione televisiva di Canale5
Silvia Toffanin vi aspetta sabato 13 e domenica 14 settembre 2025, a partire dalle ore 16:30 su Canale 5. Potete seguire il talk show anche in streaming online su Mediaset Infinity. Dunque, vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp