Simona Ventura svela: “Scelti più di 15 concorrenti, su Signorini..”

Spoiler Grande Fratello 19

Grande Fratello 19, Simona Ventura: “Scelti più di 15 concorrenti, su Signorini..”. Le prime parole della nuova conduttrice del reality

In queste ore, Simona Ventura, erede di Signorini al GF, ha svelato: “È successo che, dopo aver fatto volentieri e con grande soddisfazione l’opinionista nella scorsa edizione de L’Isola, Mediaset mi ha chiamato a fare un provino per La Fattoria e non fu per La Fattoria. Il provino è andato bene e, con grande mia sorpresa, non me l’aspettavo, l’editore mi ha chiesto se volevo condurre il GF. Ed è stata per me una gioia immensa. La cosa che mi fa davvero felice è che con tutta Mediaset siamo un gruppo di lavoro molto coeso, sono onorata di farne parte”.

Le rivelazioni sul Cast

Su Alfonso Signorini ha invece detto: “Mi sono sentita con Alfonso Signorini, che è un mio caro amico dal 1994 e quindi ci tenevo molto ai suoi consigli, ci siamo parlati, ci siamo organizzati. Ma devo dire che mi sento supportata da tutta l’azienda: dall’intrattenimento, dalle news, non c’è distinzione, si lavora insieme”. Inoltre, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato: “Abbiamo scelto già più di 15 concorrenti, il gioco durerà circa 100 giorni. Dinamiche? Io penso che si debbano innescare naturalmente, nel momento in cui c’è la prova della convivenza da superare. Dico solo una cosa, nel mio piccolo, non voglio e non bisogna “indurre” niente, non è necessario!”.

Infine, ha asserito: “Differenze tra Isola e GF? Beh, con i naufraghi ci sono cinque secondi di ritardo audio, sono lontani… Se invece gli inquilini mi fanno arrabbiare io entro pure nella Casa!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp