News Grande Fratello 19, arrivano le rivelazioni su Stefano Bettarini e il suo possibile coinvolgimento nel reality di Simona Ventura
Negli ultimi giorni il nome di Stefano Bettarini era tornato a circolare con insistenza tra le indiscrezioni legate alla nuova edizione del Grande Fratello, la prima condotta da Simona Ventura. Secondo alcuni rumor diffusi in rete, l’ex calciatore e inviato televisivo avrebbe potuto assumere il ruolo di inviato esterno, già ricoperto in passato da Marco Liorni. A diffondere l’indiscrezione era stato il settimanale Nuovo, che aveva raccontato di come la Ventura si fosse mossa in prima persona per coinvolgere l’ex marito, puntando anche sulla sua esperienza maturata in programmi come L’Isola dei Famosi.
La smentita social di Bettarini
A frenare le voci è arrivata la smentita diretta di Bettarini, che tramite il suo profilo Instagram ha voluto chiarire la situazione: “Se dovessi trascorrere il mio tempo a smentire tutto ciò in cui vengo coinvolto, toglierei tempo prezioso alle cose ed ai valori per me davvero importanti, a cominciare dalla mia famiglia. Buon vento.” Nessuna partecipazione dunque dell’ex calciatore.
Quel che invece è certo riguarda la prossima edizione del reality di Canale 5. Simona Ventura sarà ufficialmente al timone e Mediaset ha già annunciato alcune novità la durata sarà di 100 giorni; annunciati anche i primi concorrenti, non resta che attendere l’accensione della Casa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp