Soleil Sorge si confessa a Verissimo: il ricordo della madre e la forza dell’amore

soleil Sorge

Soleil Sorge si racconta in un’intervista emotiva a Verissim, svelando le sue paure e la forza trovata nel dolore


Soleil Stasi ha aperto il suo cuore regalando al pubblico un momento di rara intensità e commozione. L’ex gieffina, invitata nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato in lacrime le emozioni di un periodo che resta indelebile nella sua vita: la perdita della madre. Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello aveva conquistato tutti con il suo carattere forte e deciso. Adesso la vediamo completamente diversa, cresciuta e che ha saputo fare dei suoi momenti di grande dolori una fonte di profondo insegnamento.

Un dolore che distrugge l’anima ma che ti dà la forza di andare avanti

Soleil non ha nascosto di essersi sentita in bilico. Ha raccontato il dolore per la perdita della madre, avvenuta mentre lei si trovava lontana, negli Stati Uniti. La stessa donna che ha descritto forte e determinata, nonostante la malattia a tal punta da stupire e lasciare in lei un senso di incredulità. “Lei andava in America per stare accanto alla madre anziana”, ed ancora: “Ho saputo solo dopo che lei sapeva di avere poco tempo, ma ha tenuto il segreto”. Poi incredula dice:
Era lì per delle cure, stava bene fino all’ultimo. Io sarei dovuta partire per raggiungerla dopo tre giorni, ma purtroppo il giorno prima del mio volo è andata via. È stato un vero shock“, ha rivelato con la voce rotta dall’emozione.


Soleil non ha nascosto di aver vissuto il lutto come l’incarnazione della sua più grande paura: “Ho sempre avuto il timore di perdere i miei cari, soprattutto i miei genitori. Quando è successo, ho riflettuto su tutto quello che avevamo vissuto insieme, i momenti belli e anche l’ultimo viaggio che abbiamo fatto io e lei. Mi piace pensare che ci sia stato un destino, un saluto nel segno della nostra vita”.
Le sue parole hanno toccato profondamente Silvia Toffanin, che non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista.


A darle la forza in questo periodo così difficile sono stati soprattutto il padre e la zia: “La zia è il mio pilastro, le donne sono più forti“, ha detto Soleil. Con il papà, invece, ha avuto un dialogo profondo: “Gli ho confidato di avere paura di cadere in depressione, ma lui mi ha fatto riflettere che non dovevo concentrarmi sulla paura, ma sul valore della presenza, dell’amore di chi è accanto”. La modella ha confessato di sentirsi finalmente in pace per aver saputo mettere al primo posto la famiglia, concedendosi il tempo di viverla pienamente.


Lo scoop: nella vita di Soleil c’è un uomo


Nel corso dell’intervista è arrivato anche un dettaglio inaspettato e piacevole. Soleil ha infatti svelato che nella sua vita c’è un uomo che le ha dato la forza di affrontare e superare questo periodo: “Grazie a lui ho ritrovato me stessa e ho superato il momento più difficile”.
Una confessione che ha subito acceso la curiosità del pubblico, lasciando intendere che la sua storia d’amore sia un porto sicuro dopo tanta sofferenza.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp